1weekend

Ricevi le migliori storie del blog nella tua casella di posta!


instagram
whatsapp

TIVOLI il GIOVEDì con DJ MATRIX

2023-06-27 12:22

author

NIGHTLIFE, Grado, dj matrix, Karmine emme, Matteo Della Santa, Tivoli,

TIVOLI il GIOVEDì con DJ MATRIX

📍TIVOLI - Grado

📍TIVOLI  - Grado

👉🏻 Giovedì 29 giugno //TIVOLI ADDICT  presenta Special DJ MATRIX // orari dalle 21.00 alle 2.00 // ingresso in prevendita 12,00€  con consumazione (uomo/donna) - ingresso in serata 15,00€ con consumazione (uomo Donna)  // tavolo 25,00 a persona

storia---grado-tivoli.png

Si appassiona alla musica sin da piccolo, inizialmente imparando a suonare il pianoforte. All’età di 14 anni ha iniziato a fare il DJ. Le sue prime produzioni musicali di genere dance sono del 2004 quando, assieme a DJ Shane (Matteo Cracco), sotto il nome “Plug In” scrive Ragazza Elettrica prodotta da Dj Maxwell, Simon Ermacora, Nikholas Murphy e Massimo Perini, si ripete subito dopo con il singolo Smile Again, canzone scritta e cantata da Luna (Claudia Tognacci) e prodotta sempre da Dj Maxwell, Simon Ermacora, Nikholas Murphy e Massimo Perini. Nel 2006, assieme a Matteo Cracco, Dj Maxwell, Simon Ermacora, Nikholas Murphy, Massimo Perini e Giovanni Miani scrive Tu vivi nell'aria e la produce sempre con DJ Shane, ma questa volta sotto il nome M2,[1] cantato da Miani e divenuto popolare anche all'estero grazie a molteplici remix, di cui i più importanti quello di Gabry Ponte. Grande popolarità online l'ha poi raggiunta nel 2009 con il brano La tipica ragazza italiana.[2] In questo periodo diventa molto popolare tra i giovani anche con altre produzione, tra cui: Penso a te, Dimmi che mi ami ed Io con te tu con me.

Nel 2013 Dj Matrix ha fatto il resident DJ all’Aquafan di Riccione, dove si è esibito con ospiti come Avicii, Martin Solveig, Gabry Ponte o Fabri Fibra.[3] Di quell’anno è anche il successo di Voglio tornare negli Anni 90, brano realizzato in collaborazione con Paps'n'Skar, pubblicato sotto la Dance and Love[1] di Gabry Ponte e certificato disco d'oro dalla FIMI.[4] .

Il primo gennaio 2014 inaugura il proprio studio di produzione discografica a Schio, assieme al DJ emergente Matt Joe e DJ Tilo, facendo diventare questo ambiente fulcro di creatività e incontro con artisti e youtubers di fama nazionale.

Nel 2017 ha prodotto il tormentone estivo Baila como el Papu degli YouTuber Gli Autogol, con la partecipazione di Alejandro "Papu" Gómez, certificato disco di platino.[5]

Durante l'emergenza "coronavirus" fonda assieme a Rudeejay l'evento “La Musica Non Si Ferma” portando ogni sabato sera in diretta su Instagram e Twitch dei djset inizialmente da casa e successivamente da alcuni locali con dj noti, tra cui Dj Antoine, Merk & Kremont.[6]

Il 12 settembre 2020, dopo l'annuncio del matrimonio, Matrix e Giulia Brazzarola (Giuli), la sua ragazza, si sposano nella parrocchia di Piane (Schio).

Il 28 maggio esce il singolo Coro azzurro realizzato insieme a Gli Autogol e che vede la partecipazione vocale della cantante Arisa e del rapper Ludwig. La canzone viene realizzata per sostenere la Nazionale italiana di calcio agli Europei del 2020[7] e raggiunge la top 50 della classifica FIMI.


instagram
whatsapp

1weekend reserved 2023